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Okay, Chuck Colson non era un romantico senza speranza. Ma questo non gli ha impedito di commentare le origini cristiane unicamente di San Valentino. In questo BreakPoint commento, registrato nel lontano 1999 Chuck ci dice come la commemorazione della finale martyrdomstood loveChristian umano in netto contrasto e, in definitiva sostituito una festa pagana popolare. Nella Information Age, anche San San Valentino è andato elettronica. America Online sta offrendo di inviare la vostra dolce metà qualcosa che definisce un Insta-bacio. Tutto il vostro altro significativo ha a che fare è aprire la sua e-mail di sentire la tua rumore smacking abbastanza forte da svegliare i morti. Ebbene, la maggior parte di noi preferirebbe la cosa reale, consegnato di persona. Ma la Insta-bacio è un'idea regalo divertente per una vacanza in cui celebriamo l'amore romantico. Ma quanti di noi conoscono il vero significato di San Valentino Daythat è iniziato come qualcosa di più di un giorno per una carta di Hallmark ha cominciato come un simbolo di amore cristiano. registri parrocchiali I primi sono molto scarsi, ma i suoi molti uomini credevano di nome Valentino furono martirizzati nel III dC secolo Questo è stato durante il regno dell'imperatore romano Claudio II, un righello noto per la sua brutale persecuzione dei cristiani. Uno di questi di San Valentino era un sacerdote che in segreto coppia di sposi contro la volontà di Claudio, che hanno creduto che gli uomini non sposati fatti soldati migliori. Altri due prete Valentinesa e un bishopwere decapitato da Claudio alla fine del terzo secolo. Gli storici non sono certo che Valentino era celebriamo il 14 febbraio, ma sono certi perché la Chiesa ha scelto quel giorno. Vedete, nell'antica Roma, il 14 febbraio è stato alla vigilia di una festa pagana chiamata Lupercalia. Durante questa festa, i romani adoravano februa, una dea del matrimonio. il parto, e la sessualità. Brian Bates, professore presso l'Università del Sussex, è un esperto di come si festeggia vacanze. Bates scrive che durante Lupercalia, giovani uomini e donne tirarono a sorte per i partner sessuali in preparazione per una giornata di licenza sanzionato il giorno seguente. Come il cristianesimo si diffuse in tutto il mondo antico, la chiesa ha iniziato a sostituire le feste pagane con i giorni santi. Nel tentativo di controllare gli aspetti lewder del festival Lupercalian, i padri della chiesa sostituiti questa festa pagana con la festa di San Valentino, in onore di uno dei cristiani martirizzati. Invece di disegnare i nomi dei partner sessuali su una scatola, i giovani sono stati incoraggiati a scegliere i nomi di saintsand poi passare l'anno successivo emulando il santo il cui nome hanno disegnato. L'attenzione sull'amore indugiava su, ma è stato santificato dalla licenza sessuale mero di casto amore romantico. Non a caso, l'aspetto romantico è quello che è diventato popolare, non l'amore più austero dei martiri cristiani. Ora, il suo divertimento per lo scambio di doni con i nostri innamorati, quindi non ti chiedo di leggere Volpi Libro dei Martiri, invece di Elizabeth Barrett Browning. Ma dobbiamo prendere un momento per ricordare i primi santi cristiani, come pure, e come il loro martirio illustra drammaticamente il loro amore di Dio. Nel bel mezzo delle nostre celebrazioni romantiche, possiamo ricordare a noi stessi che per i cristiani, l'amore tra marito e moglie è destinato a riflettere l'amore tra Dio e la sua Chiesa. In tutta la Scrittura, l'immagine dell'amore tra marito e moglie è forse il simbolo più convincente della relazione tra Dio e il suo popolo. Così, mentre tu sei l'acquisto di quelle rose e chocolatesor forse anche uno di quelli elettronici kissesyou potrebbe desiderare di ricordare a te stesso ei tuoi figli circa l'autore di ogni amore: non America Online o carte Hallmark, ma un santo Dio stesso. Punto di interruzione è un ministero visione cristiana del mondo che cerca di costruire e risorse di un movimento di cristiani impegnati a vivere e difendere visione cristiana del mondo in tutti i settori della vita. Iniziato da Chuck Colson nel 1991 come una trasmissione radiofonica quotidiana, BreakPoint fornisce una prospettiva cristiana di oggi novità e tendenze via radio, media interattivi, e la stampa. Oggi commenti punto di interruzione, co-ospitato da Eric Metaxas e John Stonestreet. aria quotidianamente su più di 1.200 punti vendita, con un pubblico di ascolto settimanale stimato di otto milioni di persone. Non esitate a contattarci al BreakPoint. org dove è possibile leggere e risposte alle domande più comuni di ricerca. Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017You hanno davvero per vedere il video time-lapse per ottenere un senso del campo di applicazione. Venerdì scorso un fiume di gente scorreva passato l'edificio Stati Uniti Campidoglio nel loro cammino verso la Corte Suprema, marciando a nome di quelli che Washington ha da tempo trattato come invisibile. La Marcia annuale di 44 ° per la Vita ha un immenso crowdhundreds di migliaia commemorare l'anniversario della decisione Roe v. Wade e per un altro anno, a pregare per la fine all'aborto. Ma quest'anno, l'umore era notevolmente diversa. Più di speranza. Anche eccitato. Come ha detto il vicepresidente Mike Pence nel suo discorso al crowdthe prima volta da un vizio presidentit seduta è stato il giorno migliore per la Marcia per la Vita in più di un modo. Tanto è cambiato nel giro degli ultimi dodici mesi. Mi ricordo l'ultima anni marcia sotto le nubi di una tempesta di neve incombente e un futuro legale incerto. Più di recente, la scoraggiante decisione della Corte Suprema abbattendo le norme di sicurezza dettate dal buon senso su Texas cliniche abortiste aveva anche un po 'nei mezzi di comunicazione che annuncia la fine del movimento pro-live. Sembrava, come scrittore al Vox messo l'anno scorso, le guerre culturali sono finite ei vincitori girano per le campagne alla ricerca di sopravvissuti per sparare. Quanto tempo fa che si sente ora con una maggioranza a favore della vita al Congresso, e un presidente che almeno sembra interessato a mantenere la campagna promette di lottare per il nascituro. In qualità di Vice-Presidente Pence ha detto alla folla il Venerdì, la vita sta vincendo di nuovo in America. E poi c'era un altro oratore si potrebbe avere sentito di: un ragazzo di nome Eric Metaxas, che contrastava la Marcia per la Vita con la recente marzo delle donne che escludeva i pro-life. Questo è il marzo compreso, ha detto, in cui il tempo che sei vivo e un essere umano, sei il benvenuto E poi ha fatto qualcosa che, ad essere onesti, penso che solo Eric poteva tirare fuori. Ha guidato la folla in preghiera per Madonna, che ha superato l'isteria di altre celebrità al marzo Womens da lanciando bestemmie dal podio e dicendo che desiderava far saltare in aria la Casa Bianca. Gesù ci ha detto di pregare per i nostri nemici, ha detto Eric. E eravamo pazzi Lo facciamo Erics tema era quello che ho raccolto su più tardi quella sera nel mio discorso per gli evangelici per la conferenza Life. Con lo slancio pro-life a Washington, la tentazione di guardare a quelle sul lato opposto di questo problema con disprezzo e persino a cercare vendetta sta per essere forte. Ma la risposta che dobbiamo dare è uno di civiltà e gentilezza. Che si trattasse di Eric, vicepresidente Pence, o le centinaia di migliaia di manifestanti che invadono la capitale nazioni, ho visto la migliori e più brillanti del movimento per la vita che dimostra l'amore e la compassione. Non solo per i più piccoli vittime dell'aborto, ma per coloro preso prigioniero dalla filosofia cava e ingannevole del movimento pro-aborto. Perché la civiltà Beh, non certo perché dall'altra parte ricambia E non perché è una strategia vincente, sia. Lo facciamo perché il suo diritto, perché noi abbracciamo la convinzione di base che gli esseri umani sono fatti a immagine e somiglianza di Dio. Vediamo i nostri avversari nel dibattito sull'aborto non come nemici da sconfiggere, ma come essi stessi vittime di ideascaptives cattivi che hanno bisogno di essere liberata. Come ha detto il vice-presidente Pence, vogliamo che il nostro movimento da conoscere per amore, non angercompassion, non lo scontro. Ecco perché abbiamo sfilato, e questo è il motivo per cui innumerevoli americani continueranno a scendere rispetto all'anno capitale dopo anno per fare sentire la loro voce fino Roe v. Wade è ribaltata per la legge è fatto male e vediamo la fine la più grande ingiustizia del nostro tempo . Se Dio vuole, quel giorno è vicino. Erics speechand mia come wellare in vetrina di questa settimana sul nostro podcast punto di interruzione. Per favore, vieni a BreakPoint. org di trovarlo, o semplicemente iscriversi al podcast BreakPoint sullo smartphone. Punto di interruzione è un ministero visione cristiana del mondo che cerca di costruire e risorse di un movimento di cristiani impegnati a vivere e difendere visione cristiana del mondo in tutti i settori della vita. Iniziato da Chuck Colson nel 1991 come una trasmissione radiofonica quotidiana, BreakPoint fornisce una prospettiva cristiana di oggi novità e tendenze via radio, media interattivi, e la stampa. Oggi commenti punto di interruzione, co-ospitato da Eric Metaxas e John Stonestreet. aria quotidianamente su più di 1.200 punti vendita, con un pubblico di ascolto settimanale stimato di otto milioni di persone. Non esitate a contattarci al BreakPoint. org dove è possibile leggere e risposte alle domande più comuni di ricerca. John Stonestreet. l'ospite di The Point, un programma radiofonico quotidiano nazionale, fornisce commenti stimolanti su eventi attuali e le questioni di vita da una visione del mondo biblica. John è laureato da Trinity Evangelical Divinity School (IL) e Bryan College (TN), ed è il co-autore di Making Sense of Your World: una visione del mondo biblica. Foto courtesy: Adelle M. BanksReligion News Service Data di pubblicazione. 1 FEBBRAIO 2017

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