Forex Broker Di Crm


Come parte del nostro sistema integrato, gli intermediari possono tenere traccia dei loro commercianti e le imprese direttamente nell'interfaccia CMS con il nostro in-house sviluppato Forex CRM. Il CRM comprende tutte le operazioni rilevanti, dal conto del cliente le procedure di gestione dei rapporti commerciali e finanziari di apertura. Il CRM è integrato con MetaTrader, cTrader o di qualsiasi altra piattaforma. CRM Highlights: Migliorare l'acquisizione del cliente e la fidelizzazione. Progettato e costruito per l'utilizzo nel settore Forex. Gestire demo e apertura del conto e la registrazione IB. Gestire le procedure di apertura del conto del cliente e la documentazione. Consentire depositi automatizzati e prelievi. Deposito e gestione di ritiro e reporting. Inviare e-mail e newsletter ai clienti e gruppi di clienti. L'integrazione con MetaTrader, cTrader e altre piattaforme. Aggiungere e gestire curriencies conto. Web Solutions nostri partner Brokers. Solutions Struttura Se siete alla ricerca per completare la vostra strategia online esistente o ripartire da zero, Soluzioni per Broker ha tutto il necessario per far crescere il vostro business. BROKER SOLUTIONSCRM per Forex Broker 101 CRM per Forex Broker 101 Perché l'uso di CRM corretta è fondamentale per il vostro Brokerage Forex per Forex Broker di vendita al dettaglio, la tecnologia CRM è fondamentale per il successo di una società di intermediazione Forex, piccoli e grandi, e contribuirà a far crescere il business , ridurre i costi e mantenere i clienti esistenti. Negli ultimi anni c'è stato un cambiamento nel concetto di metodologia di CRM e sempre più fornitori di Forex di CRM, integratori e fornitori di tecnologia hanno iniziato a creare e personalizzare soluzioni CRM per il settore Forex che può essere integrato con altri sistemi nell'organizzazione. L XCRM, parte della soluzione LXSuite e si basa su Microsoft Dynamics CRM, ed è una tale soluzione. LXCRMs obiettivo principale è Forex Broker. La sua costruito per sostenere attività di ogni giorno, come l'apertura di un conto di trading, le transazioni monetarie integrazione con MT4 piattaforma di trading. LXCRM è integrato anche con Mass Mailing, di gestione della filiale e sistemi di screening di piombo. Erano attualmente in fase di migrazione verso CRM 2011 e migliorare l'integrazione del prodotto con la piattaforma di trading, Telefono amp SMS Integrazione. Nel settore Forex, questa personalizzazione di soluzioni CRM, come LXCRM, incantesimi immediatamente integrazione piattaforma di trading. Questo concetto è indicato anche come estesa xRM Relationship Management: Adattare i sistemi di CRM per gestire più di semplici clienti. Perché abbiamo scelto Microsoft Dynamics come base per le nostre CRM Microsoft Dynamics Forex è la migliore soluzione oggi sul mercato per soluzione xRM e strumento di integrazione sin dalla sua base alla Microsoft Framework. Utilizzo di Microsoft Dynamics come soluzione Forex Brokerage CRM dà il vostro Forex intermediazione vantaggi significativi: Automazione migliorata utilizzando il costruito nel lavoro di flusso nei motori di Microsoft Dynamics possiamo personalizzare le regole di logica di business secondo un modello client di business (ad esempio Invia e-mail a conversione proprietario quando il piombo hasnt stato contattato da più di x giorni). Deployment rapido Quando il CRM è una parte di una soluzione a pacchetto, il processo di distribuzione è rapido e pulito. Utilizzando la funzionalità di Microsoft Dynamics plug-in permette di sviluppare acquisire eo già sviluppato out-of-the-box soluzioni per il CRM 2011. Multi-System Integration Collegamento ad altri sistemi che utilizzano API è più facile e più veloce che mai. Utilizzo dei ruoli di Microsoft Dynamics sicurezza per gli utenti, Campo Livello di sicurezza (ViewEdit permessi) e il campo cronologia di controllo out-of-the-box mantiene i dati al sicuro. L'interfaccia utente di Microsoft Dynamics CRM 2011 è familiare e facile da chi ha utilizzato le applicazioni di Microsoft Office. Utilizzando il Forex intermediazione CRM per migliorare la ritenzione Il vantaggio principale e più importante di una soluzione Forex Brokerage CRM è un processo di Customer Retention efficiente. L'unico scopo di una soluzione CRM Forex sarà quello di attivare e responsabilizzare gli utenti Broker CRM per mantenere più commercianti. La combinazione di un forte sistema centrale di CRM con l'integrazione Piattaforma di trading farà la differenza. La combinazione di integrazione Piattaforma di Trading e la personalizzazione di Business Rules logica (tramite il lavoro del motore flusso di Microsoft Dynamics) di può fare uno strumento di fidelizzazione abbastanza potente per Forex Broker. Immagina di poter personalizzare le notifiche alle parti interessate (ritenzione proprietario, Retention Manager, Trader) di un evento Margin Call Inviato al CRM dalla piattaforma di trading senza dover scrivere (o in attesa per lo sviluppo di) una sola riga di codice. Una volta che la funzione Margin Call integrazione è stato sviluppato, tutto si deve fare è quello di utilizzare i dati all'interno di CRM e personalizzare diverse regole di business. Dal momento che il costo di questa personalizzazione è vicino a zero (Microsoft Dynamics del flusso di lavoro del motore è out-of-the-box), si potrebbe anche cambiare idea Condividi questa storia, scegliere la piattaforma

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