ForexTime (FXTM) Recensione Visita il sito discussione dal vivo iscriverti discussione dal vivo di ForexTime (FXTM) sul nostro ForexTime (FXTM) Forum profilo fornito da ForexTime (FXTM), 29 Nov, 2016 ForexTime Ltd (FXTM) è un broker di forex on-line internazionale regolamentata dalla CySEC e con sede a Limassol, Cipro. La nostra missione è quello di massimizzare il valore che i nostri clienti traggono dal loro bene più prezioso, Tempo Con l'offerta di servizi avanzati e innovativi, attenzione al cliente ottimale e la devozione perpetua ai nostri clienti, facciamo in modo che le singole esigenze è sempre soddisfatto i mercati continuano ad evolversi nel tempo. I clienti beneficiano di gestioni patrimoniali delle banche di alto livello, depositi sicuri e prelievi, potente effetto leva fino a 1000: 1, spread ridotti a partire da 0,1 pip, la possibilità di scambiare 100 strumenti, una varietà di tipi di account ottimizzati e piattaforme, gare emozionanti e il commercio di miglioramento fx. Inoltre, ForexTime pone grande enfasi sulla importanza dell'istruzione e consente agli operatori di migliorare le proprie competenze attraverso corsi FX online, seminari locali e webinar frequenti. ForexTime Ltd (FXTM) FXTM Torre, 35 Lamprou Konstantara, Kato Polemidia 4156, Cipro Tel: 357 25.558.777 forextime Customer Support: Tel: 44 203 734 10 25 lun - ven 2:00-20:30 GMT2 GMT3 durante l'ora legale FXTM dal vivo Link Chat: fxtm. costartchat Lingue: - Inglese - Arabo - Cinese - ceco - Francese - Tedesco - Greco - Indonesiano - italiano - coreano - Malese - polacco - Russo - Spagnolo - Thai - Urdu I nostri strumenti di trading - FX Majors, Minors, Esotici - Spot Metalli - CFD su Commodity Futures - CFD ETF - Condividi CFD Le nostre piattaforme di trading - FXTM WebTrader Con ForexTime - MetaTrader 4 5 per PC - MetaTrader 4 5 per iPhone e Android - MetaTrader 4 per smartphone - MetaTrader 4 per Pocket PC - MetaTrader 4 per i conti iPad Offerti - conto standard - conto Cent - ECN Zero account (deposito minimo - ECN account MT4 - ECN account MT5 - stratergy account - FXTM FXTM account Pro è regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) e secondo legge 144 (I) il 2007 è anche membro del Compensation Fund (ICF). FXTM TRADE MANIPOLAZIONE vorrei condividere la mia esperienza in tempo reale con i broker di frode FXTM, queste persone manipolare il vostro commercio in un modo molto furbo che anche i grafici non sono actual. I hanno conto di trading con MT4 fxtm sul conto n 2.524.290, il 0ct 7 2016 il mio mestiere è stato manipolato sul grafico giornaliero, ho allegato i dettagli del commercio al di sotto di risposta da ForexTime (FXTM) presentato 6 dicembre 2016: FXTM si vanta di essere molto trasparente e onesto con i propri clienti e si può anche visitare il Companys sito web per visualizzare le statistiche sulle prestazioni rispetto alla velocità di esecuzione, lo slittamento e requotes come questi sono stati verificati da PriceWaterhouseCoopers (PWC) una Società di Revisione. Durante grandi eventi commerciali, i mercati sono estremamente volatili e possono causare aumento significativo degli spread, maggiore slittamento e la velocità di esecuzione degli ordini può richiedere più tempo del solito. Noi forniamo disclaimer sufficienti sul nostro sito web ed e-mail per informare i nostri clienti di questo fatto. Se avete ulteriori domande riguardo a questa materia, non esitate a contattarci direttamente. Si prega di vedere di seguito l'e-mail che abbiamo in precedenza ti ha inviato con biglietto numero 2016100710001786, ricevendo alcuna risposta da parte vostra. Grazie. In seguito alla tua mail e la richiesta ivi compresi per quanto riguarda il numero d'ordine 1.015.653,659 mila del vostro conto di trading 2.524.290 nostra squadra ha attentamente esaminato la vostra richiesta e ha concluso con il seguente: Si prega di notare che la posizione è stata chiusa da Stop Loss ma ho scivolato durante il mercato anomalo condizioni. Si prega di notare che gli strumenti GBP a base era sotto forte pressione negli ultimi giorni. Si informa che questa notte, a causa di una bassissima coppia GBP liquidità hanno sperimentato movimenti di prezzo drastiche su tali strumenti. Si prega di notare che le condizioni di mercato anomale possono essere accompagnati seguente: Significativo aumento degli spread slittamento Aumento della velocità di esecuzione dell'Ordine potrebbe richiedere più tempo del solito. In caso di controversie, il nostro file log del server si ritiene di fornire la fonte più affidabile di informazioni e ha la priorità assoluta in ogni valutazione di un particolare commercio. Confidiamo che la questione della vostra email qui sotto è stato affrontato. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattare il vostro account dedicato Service Manager o il nostro Customer Support. Eric - Rappresentante ufficiale della FXTM si rifiutano di prendere responibility sulla perdita di clienti causando con il loro servizio se sono ancora bello per voi Basta aspettare, non è ancora il tuo turno. Per la storia completa con la prova si prega di visitare questo link forexpeacearmycommunitythreadsfxtm-rifiutato-to-take-responsabilità-dopo-causando-cliente-loss.48127 A 3:31 UTCGMT7 16 novembre 2016, ho depositato US400 sul mio conto FXTM, e ha ottenuto un I039ve SMS di notifica da HSBC per tale operazione come prova del tempo la banca elabora tale operazione. Misteriosamente tale operazione è rimasto in sospeso fino a quando 20:00 UTCGMT7 stesso giorno alle FXTM, dopo tornato a casa dall'ufficio ero molto scossa conoscendo il mio stato della transazione sospeso in attesa dalla mattina presto fino a quel momento e ho immediatamente segnalato alla chat dal vivo persona circa questo problema, se non è così, credo che il mio conto sarebbe stato spazzato via con quel tipo di servizio. Che il tempo di elaborazione inaccettabile della transazione mi ha costato US2273 con un totale di 3 posizioni stato arrestato fuori a 9:24:43 9:24:46 e 9:29:40 ora del sistema stesso giorno. Tutti loro sono coppia USDJPY con la posizione vendita, 9:24:43-01:10:00 ora del sistema pm quella coppia è salito per circa 57 pip e poi lasciato cadere 120 pips da quel momento a 03:05:00 17 Novembre 2016, ora del sistema. Sono sicuro che se il mio deposito US400 è stato elaborato senza indugio 17 ore, le mie posizioni sarebbero non fermato fuori con tale condizione grafico dei prezzi. I039ve presentato la mia richiesta di informazioni su questo problema e hanno negato e rifiutato di assumersi la responsabilità come hanno detto che non fanno nulla di sbagliato. Nov 25, 2016 - Hotels 1 stella il primo e il broker PEGGIORE I039ve mai sperimenta dal mio primo trading. Ho depositato certa quantità per aumentare i livelli di margine. Il mio deposito è stato ritardato di proposito per più di 12 ore, sì più di 12 ore per elaborare un deposito. come risultato ho perso più di US2000 con 3 posizioni stato arrestato a causa di margin call. I039ve presentato la mia richiesta su questo problema e la scusa hanno dato era ridicolo, hanno detto che hanno bisogno di tempo per controllare la mia transazione mentre non era la mia prima volta deposito usando la mia carta di credito. la volta precedente ci sono voluti solo 15 minuti elaborare il mio deposito, stessa carta di credito. Alla fine si rifiutano di assumersi la responsabilità e sostengono che non hanno fatto nulla di male. I039ve controllare il grafico dei prezzi della posizione coppia ha fermato fuori, se il mio deposito è arrivato in tempo, come da 15 a 30 minuti come al solito non ferita perso il mio denaro. In questa situazione posso citare loro o è possibile contattare direttamente il loro regolatore, I039ve ottenuto tutte le prove da estratto conto bancario e la storia di deposito Per favore mi dia qualche consiglio, davvero apprezzare. mediatore più onesto per me, FXTM Ciao, sono Shanti dall'Indonesia. MyFXTM ID è 60009577. ho aperto 3 account lì, 1 account standard e conto Cent. Ho davvero caldamente questo società di intermediazione per la loro cura per i commercianti. Sono una pessima commerciante. Perdo soldi e continuo a perdere. Si preoccupano di me e mi danno qualche motivazione psoitive via e-mail. FXTM fa regolarmente webinar e hanno davvero messo sforzo nel rendere la loro scuola forex (l'angolo istruzione) vantaggioso per noi. Sento che è FXTM cura di me così concludo che FXTM è il vero broker che non si oppongono la vostra posizione. Essi non sono reali un truffatore Vogliono avere voi redditizio, in modo che gli operatori possono aprire molte posizioni che permettono loro di trarre profitto dalla diffusione. vogliono veramente di aprire molte posizioni, in modo da educare i commercianti duro come possono. FXTM è onesto. Love It migliori auguri, Shanti Si prega di risolvere il mio problema nel più breve tempo possibile, ho depositato nel mio conto 500 by Skrill e cerco di fare per disegnare me Skrill mostrare un messaggio che non posso drag-E per favore depositario attraverso questo sistema di pagamento prima di utilizzarlo tra le nuvole voglio una soluzione a questo problema e rapidamente il numero di conto 1.023.208 processo di deposito No. 610.321 e ho fatto indagini su di esso nel n ufficio fxtm richiesta 60.245.794 sono stato alla ricerca di un buon broker ancora affidabile per gli ultimi anni. E 'difficile trovare uno a causa delle restrizioni, limitazioni e frodi alcuni broker di soggiogate con. Dopo alcuni anni alla ricerca di un buon broker di investire i miei soldi in, ho trovato FXTM. Eppure, ho avuto nessun problema in assoluto in withdrawaldeposit dei miei soldi in FXTM. Mi fa sentire sicuro come io stesso è un investitore pamm esperto e ho sempre la priorità su una reputazione broker e l'eccellenza prima di investire. Quindi, Consiglio caldamente questo broker a qualcuno là fuori che vorrebbe investire in conti PAMM come hanno tonnellate di manager esperti e versatili per organizzare i fondi. Nessun reclamo finora dato che il mio problema era gestire molto bene con il loro back office e il servizio clienti. Veloce e preciso. Ho aperto un conto di strategia (PAMM) con ForexTime. Voglio dare notizia solo per il problema BIG circa GBP su 07102016. Le mie scalper consulente esperto Aperte (EA avere stop-loss di 28 pip (280pips 5 cifre) e 99 pips (990 pips 5 cifre). Guardate lo screenshot su stoploss e ORDER CHIUSO, da 150 a 450 pips (5 cifre: a 1500 pips a 4500 pips).... ALTA DELLA CALZA posso capire uno slittamento normale durante i momenti brutti o notizie ma 150 a 450 NO (1500-4500) Im molto molto arrabbiato I ha scritto al supporto, la loro risposta FOREX TEMPO risposta: quotquotquotWITHOUT pregiudicare l'ulteriore per la tua mail e la richiesta ivi compresi per quanto riguarda il numero d'ordine 6.642.601, 6.642.607, 6.642.618, 6.642.625 e 6.642.631 del vostro conto di trading 9.026.956 nostra squadra ha attentamente esaminato la query e concluso con il seguente: si informa che gli strumenti GBP basati hanno sperimentato movimenti di prezzo drastiche si prega di notare che le posizioni in contenzioso sono stati eseguiti in condizioni di mercato anomale, che sono stati accompagnati con il seguente:. significativo aumento degli spread aumento della slittamento Ordinare velocità di esecuzione può richiedere più del solito. Si prega inoltre di essere informato che il mercato forex è decentralizzato e ogni broker può avere un proprio pool di Liquidity Provider e dei prezzi (e spread) può essere diverso tra broker. Pertanto, il prezzo FXTM Server è considerato come prezzo effettivo e il prezzo di altri broker non possono essere prese in considerazione in situazioni discutibili. In caso di controversie, il nostro file log del server si ritiene di fornire la fonte più affidabile di informazioni e ha la priorità assoluta in ogni valutazione di un particolare commercio. Confidiamo che la questione della vostra email qui sotto è stato affrontato. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattare il vostro account dedicato Service Manager o il nostro cliente Support. quotquotquotExness recensione Vai al sito EXNESS è la peggiore e truffa mediatore che abbia mai visto, non si può mai vincere con loro, non importa la tua strategia di trading, potevano solo far finta e lasciare che la u fa un profitto e quindi il commercio contro di voi nei vostri prossimi commerci, ma anche manipolare appenderci grafici, ive confrontato ci EURUSD classifiche withs che di circa 6 maggiori broker differenti allo stesso diagramma HR tempo 4, e ho notato che Thiers erano totalmente diversi, mediatore molto cunny, a volte serve per il fermo ordine coppia di valute e quindi il grafico non saranno in movimento o il vostro abituato anche essere in grado di chiudere il vostro commercio, hanno una grande truffa creatori di soldi. io mai mai mai utilizzarli ancora. Risposta da Georgii Bartenev presentato 20 Gennaio 2017: Ciao Uzo, per quanto riguarda i vostri commenti, mi piacerebbe affrontare ciascuno di essi. Prima di tutto, come forse sapete, EXNESS utilizza principio di corrispondenza, il che significa che clients039 posizioni opposte sono abbinati all'interno dell'azienda. Con corrispondenza abbiamo minimizzato il conflitto di interessi tra il Cliente e la Società. Una delle nostre priorità è di fornire condizioni commerciali eccellenti. Si può visitare il nostro sito qui exnessnews per saperne di più sulle nostre recenti miglioramenti commerciali. In secondo luogo, per quanto riguarda la differenza di classifica, ho capito il motivo per cui può esistere davvero. Questo è perché il tempo del server in diversi broker è diverso. Per questo motivo, se si confrontano i grafici H4, si sarà certamente nota la differenza, ma se si confrontano H1 o meno, non ci sarà alcuna differenza. Ciò è particolarmente evidente quando, ad esempio, una volta di server broker039s è GMT0, mentre un altro è broker039s GMT2. 3. A proposito di classifiche di congelamento, io posso assicurare che i problemi tecnici sono estremamente rari in EXNESS. Se c'è uno, ci trattiamo con molta attenzione. Le sarei grato se si potesse fornire maggiori informazioni in modo che ho potuto verificare ulteriormente la situazione. È possibile fornire qui o in supportexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. BROKER negligente e non puntuale Ho registrato il mio account con EXNESS molto tempo fa, purtroppo ho could039t avere la possibilità di sperimentare questo broker, il problema è questo broker doesn039t cooperare con i clienti a tutti, che non approva il mio conto, ho inviarli mia la copie scannerizzate di mio passaporto dozzina di volte, ma il rifiuto e dire che potrebbe essere un dox facke così scattare una foto da una macchina fotografica e lo ha inviato di nuovo, l'ho fatto di nuovo e ancora qua con una camra e mobile e nonostante inviarlo insieme con la mia identità nazionale le carte che ancora non ha approvato il conto della sua quasi più di un anno. la cosa brutta che io abbia mai visto è che ancora non si preoccupano di informare la ragione o la soluzione alternativa, ogni volta che devo andare a vivere la chat e chiedere loro che il motivo per cui hasn039t il mio conto è stato ancora verificato e cominciano a chiedere di inviare nuovamente il dox in chat come allegato anche ho fatto che molte volte ancora nessuna azione. Io don039t so che considerano ogni cliente stupido o newbie probabilmente, sono stato scambiato per gli ultimi sei anni, e avere i conti con XM, FXTIM, OCTAFX, HotForex e broker molto di più regolamentati, non hanno mai avuto una singola emissione per ottenere i miei documenti verificati e qui EXNESS sembra essere più intelligenti o regolati che tutti gli altri broker sono stupidi e EXNESS è quello per il quale il mio DOX sembra essere falso, può essere in sogno. Ricorda che sopravvivono totalmente in base alle attività dei clienti, se siete abbastanza ricchi e don039t necessario per aiutare i clienti poi uscire di business e bloccare il negozio, se siete nel mercato solo per tradizione familiare di clienti, internet è, quindi il rispetto e aiuto e accetti i documenti autentici, per me, per viaggiare in tutto il mondo il mio passaporto è valido e per voi è falso, direi stupido mediatore nient'altro. nessuna singola e-mail per quanto riguarda il problema non singola chiamata, basta tenere l'invio di e-mail promozionali ingannare e mi straightly li calci nella casella di spazzatura senza leggere fuori. I don039t interessa nemmeno se la mia questa affermazione fa male a nessuno di voi ragazzi, la verità è che ho fornito tutte le DOX genuina con scansione ad alta qualità e foto tutto, e le loro excuces sono motivi stupidi non stanno andando a fermarsi. quindi direi Hotforex, xm. octafx e fxtime sono i migliori, il resto sono solo scamers e scrivania trattare solo a caccia people039s guadagnare dura risposta da Georgii Bartenev hanno presentato 13 dicembre 2016: Grazie Prince87 per aver portato questo alla mia attenzione. Sono lieto di comunicare tutte le informazioni sullo stato del documento è disponibile nella sezione Impostazioni della propria area personale. Stiamo migliorando costantemente i nostri servizi e svilupparne di nuovi per fornire ai nostri clienti con le migliori condizioni commerciali. Si prega di notare anche per la maggior parte dei metodi di pagamento elettronico, è possibile depositare e prelevare senza limiti, anche se la tua area personale non è stato verificato affatto. Servizio terribile EXNESS - Terribile mio conto 675.821 è bloccato più di 120 giorni, un totale abbandono di EXNESS informare sempre che stanno sbloccando, ma fino ad oggi nulla, non si chiamano i loro clienti che ho bisogno di una soluzione urgente, l'assistenza clienti non risolve nulla. Supporto mai risolve Ho passato la richiesta al reparto appropriato dopo questo è considerato e il problema è risolto otterrete-mail di risposta da noi. numero di protocollo: 20163656519022 ritorno prevede 30 giorni. Grazie per la vostra pazienza e la cooperazione. Con i migliori saluti, Julia Kozlova EXNESS Ltd. (NZ), risposta di Georgii Bartenev presentato Nov 23, 2016: Ciao, Dantas wilney. Grazie per la revisione. Devo dire che ho cercato di collegare insieme tutti i pezzi di informazioni fornite (sia qui che in una email inviata alla nostra gestione superiore), ma per quanto ci provi non ero in grado di farlo. Ed ecco perché. Prima di tutto, si pretende di essere il nostro cliente brasiliano. Tuttavia, conto 675.821 è stato registrato dal Pakistan. L'altro conto fornito nell'e-mail è registrato anche dal Pakistan. Entrambi gli account sono registrati in messaggi di posta elettronica diverso da quello vostro e-mail è stata inviata da. In secondo luogo, le porte del server di trading fornite nella e-mail non sono corrette. E così sono le password del telefono di cui entrambi gli account. Inoltre, l'indirizzo e-mail è stata inviata da non è registrato nel database EXNESS. In altre parole, non c'è una zona membro ai sensi della presente e-mail e né vi è un conto trading con lo stesso e-mail. A parte questo, ho capito si copia-incollato un frammento di una e-mail apparentemente inviato da uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti nel giro di circa gli ultimi 120 giorni. Eppure, devo precisare che non ho trovato questa e-mail nel nostro database. A peggiorare le cose, il piè di pagina utilizzato nel frammento copia-incollato della posta elettronica non è stato utilizzato da EXNESS dal 2014. NZ dal piè di pagina si distingue per la Nuova Zelanda, che ha da tempo cessato di essere il paese della nostra registrazione. Ora VC viene utilizzato al posto e sta per Saint Vincent e Grenadine. Tuttavia, i nostri piè di pagina e-mail dont caratterizzato da queste due lettere a tutti. Abbiamo semplicemente scrivere questo: Georgii Bartenev EXNESS Support Team E-mail: supportexness Inoltre, Id piace informarvi che i due conti di trading non siano bloccate. Entrambi sono archiviati come inutilizzato per oltre 1 anno. Sulla base di questi fatti, ho paura non riesco a collegare questo caso per EXNESS come la situazione che hai descritto sia qui che nella e-mail non corrisponde ai fatti. Se avete altri dettagli di questa materia, le sarei grato se si poteva condividere con me qui o in georgii. bartenevexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. 7011784 ho tutti i miei prove che EXNESS truffa me non possono pagare ritirano le ora stare lontano mio account NO è 7011784.I può commerciare nel corso EXNESS 4 anni non posso avuto alcun problema Recentemente possibile depositare con Skrill 250 e iniziare trading. I può ottenuto il commercio e il profitto fino a 1K e withdraw. But posso shock vedere il mio recesso è rifiutato posso andare a Spport mi hanno detto, non si può ritirare oggi si può ritirare domani allora posso aspettare domani giorno dopo il mio recesso è di nuovo rifiutare posso andare supporto mi hanno detto che Skrill lamentano il mio deposito è possibile attendere 24 hours. Then ho di nuovo aspetto oggi posso ancora andare a Spport mi hanno detto che è possibile inviare la copia della carta che ho depositato nel corso dell'anno questione ago. My è che posso depositare e prelevare skril da 20 a 35 volte in anno in modo da che cosa è sbagliato ora ancora non riesco a ricordare quale carta posso usare. Essi ottenuto sccamed me. Do non funziona con EXNESS ora possono eseguire ora e smettere di pagare i clienti ritirano. Risposto da Georgii Bartenev presentato 19 Settembre 2016: Ciao, Ehsan Elani. Grazie per aver condiviso si verificano in EXNESS con tutti qui. A seguito di ciò che ho risposto in questo post forexpeacearmycommunitythreadsexness-scam.47136post-257118 devo aggiungere che il ritiro è stato elaborato con successo come abbiamo ricevuto la lettera dal vostro sistema di pagamento che conferma che il vostro account di sistema di pagamento che è stato utilizzato per depositare a conto EXNESS 7011784 è in regola. La richiesta di fornire le fotografie delle carte bancarie che si è utilizzato in EXNESS sono state fatte dal dipartimento finanziario a scopo di verifica. Se avete altre domande, non esitate fatemelo sapere.
Comments
Post a Comment